lunedì 29 novembre 2010

Doppio appuntamento con Roberto Ruspoli


Domenica 5 dicembre alle ore 17 la nostra libreria ospiterà Roberto Ruspoli in occasione della presentazione del suo libro "L'educazione vi prego sull'amore e altri consigli per vivere bene".
Roberto Ruspoli è noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma “Cortesie per gli ospiti” in onda su Real Time, in cui mostrando il suo elegante stile e la sua fine educazione dà consigli di life styling.
Il libro "L'educazione vi prego sull'amore e altri consigli per vivere bene", edito da Kowalski, si presenta come un elegante sillabario sull'educazione sentimentale intesa come formazione dell'uomo e della donna all'amore. Il volumetto è suddiviso per voci in ordine alfabetico che vanno dalla A di Alta Infedeltà alla V di Virtuale, passando per la I di Inganno e ogni parola è analizzata nel suo significato. L’autore compone un mosaico soggettivo e universale al tempo stesso, dal primo incontro all’ultimo addio, dal corteggiamento al matrimonio, dalla passione alla trasgressione.
Avere stile e comportamenti educati quando si lascia e quando si è lasciati, saper sorridere nella folla e meravigliarsi davanti ad un sorriso, sbagliare per poi non cascare più nell’errore, sono alcuni degli insegnamenti che possiamo trarre dalla lettura di questo libro.
Il libro è dedicato a chi ha sofferto per amore, ma continua a innamorarsi, a chi ha fatto soffrire e ora agirebbe diversamente, a chi ha fatto soffrire e meriterebbe una lezione di stile.

Se volete dialogare con Roberto Ruspoli non perdete il doppio appuntamento di domenica 5 dicembre: alle 17 la presentazione del libro in Liberrima nel Cortile con ingresso gratuito e alle 20:30 la cena con l’autore all’Ombra del Barocco. Per la cena è obbligatoria la prenotazione e il costo è di 20 euro.
Maggiori informazioni al numero 0832 242626.





Libreria Liberrima


Nessun commento:

Posta un commento