martedì 19 ottobre 2010

Liberrima presente allo Smau 2010


Domani mercoledì 20 ottobre riparte lo Smau Milano 2010 , la principale fiera italiana dedicata all'Information & Communications Technology. L’edizione 2010 sarà la 47° e accoglierà circa 50.000 visitatori, di cui il 50% decisori aziendali e anche Liberrima partirà per il capoluogo lombardo.
La nostra libreria è da sempre vicina alle novità nel campo tecnologico e della comunicazione e parteciperà a questo importante evento fieristico per seguire momenti formativi e aggiornamenti professionali legati alla comunicazione, al marketing on line e alla comunicazione aziendale.
Seminari e workshop offriranno ai visitatori aggiornamenti sui sistemi gestionali integrati, le applicazioni di Business Intelligence, le applicazioni di CRM, le applicazioni Mobile&Wireless, la fatturazione elettronica e la dematerializzazione dei documenti, l’Enterprise 2.0, le applicazioni Web B2c e servizi di marketing online, la sicurezza del sistema informativo aziendale, l’infrastruttura di comunicazione aziendale, l’architettura IT, il Cloud Computing e Software as a Service, l’ICT & Pubblica Amministrazione e il Retail & GDO.

Tra le aree espositive della manifestazione ci sarnno lo Smau Business, l'area dedicata a manager, decisori aziendali e rappresentanti delle pubbliche amministrazioni centrali e locali, e lo Smau Trade, rivolta agli operatori del canale ICT. Aree speciali saranno dedicate a Digital Media & Advertising, E-commerce, Fatturazione Elettronica, Information Security, PA & Sanità, Telco per l’Impresa, Mobile & Wireless, Innovazione per il Retail e la GDO e Percorsi dell'Innovazione.
L’appuntamento è a Milano presso “Fiera Milano City”, sarà un'occasione per conoscerci.

Libreria Liberrima

1 commento:

  1. fate qualcosa per il sito per favore...

    RispondiElimina