mercoledì 22 settembre 2010

Il Cesto Letterario, un'idea regalo per ogni ricorrenza


Il Cesto Letterario è un’idea regalo che nasce all’interno di Liberrima nel Cortile, enoteca e libreria sul gusto dei luoghi.
Il cesto si presenta come una confezione enoletteraria personalizzabile dal cliente che può abbinare libri, vini e prodotti gastronomici pugliesi.
Il Cesto Letterario è una perfetta idea regalo che unisce in una particolare confezione il gusto di un buon vino, il fascino di un bel libro e la tipicità dei prodotti pugliesi.
L’idea regalo proposta da Liberrima è un’idea unica nel suo genere, un regalo che di sicuro sorprenderà in maniera positiva chi lo riceverà. Il Cesto Letterario racconta il gusto attraverso le parole, le immagini, i sapori.
Attraverso il Cesto Letterario Liberrima promuove un’idea concreta di “cultura dei luoghi”, favorendo la conoscenza di posti diversi e dando ai lettori la possibilità di confrontarsi con le tradizioni e le idee provenienti dal resto del mondo. Il cesto letterario vuole raccontare la cultura del territorio di Puglia unita al gusto del vino e alla letteratura nazionale e internazionale.
Per comporre il proprio Cesto Letterario basta cliccare sul sito web: http://www.ilcestoletterario.it e scegliere i prodotti con cui confezionare la propria idea regalo.
I prodotti che compongono il cesto sono prodotti di estrema qualità, il cliente può scegliere tra una vasta gamma di eccellenze, quali vini e spumanti provenienti da rinomate cantine pugliesi, libri di ogni genere letterario dalla saggistica alla narrativa, dalla narrativa pugliese a quella straniera anche in lingua originale, accessori come gli eleganti calici in vetro, prodotti di Puglia come il vincotto, la pasta tradizionale, l’olio e i dolci, e infine cd e dvd prodotti da autori pugliesi e salentini.

Il Cesto è acquistabile on line dal sito di Liberrima dedicato al cesto e anche dal negozio Ebay, dove da qualche giorno è presente il canale della Libreria Liberrima dove è possibile acquistare il Cesto Letterario già composto da Liberrima. Infatti il Cesto può essere acquistato già confezionato con all’interno un vino, un libro e un prodotto gastronomico tipico scelti con cura dallo staff di Liberrima.
Quest’anno per Natale scegli un regalo raffinato e prezioso nella sua semplicità. Scegli il Cesto Letterario di Liberrima per un regalo indimenticabile!
Ricordiamo che il Cesto può essere spedito in tutto il mondo grazie al suo packaging leggero e sicuro.
Se sei un’azienda e vuoi ordinare dei cesti, contattaci all’indirizzo di posta elettronica:
giuseppe@liberrima.it

Libreria Liberrima

Nessun commento:

Posta un commento