martedì 25 maggio 2010

L'idea del Cesto Letterario


Il Cesto Letterario è un’idea regalo che nasce all’interno di Liberrima nel Cortile, enoteca e libreria sul gusto dei luoghi.
Il cesto si presenta come una confezione enoletteraria personalizzabile dal cliente che può abbinare libri, vini e prodotti da gustare realizzando un prodotto unico. Il “Cesto classico”, proposto da Liberrima è formato da un libro, un buon vino e due calici per degustarlo.
Il cesto letterario vuole raccontare la cultura del territorio di Puglia unita al gusto del vino e alla letteratura nazionale e internazionale.
Attraverso la composizione del Cesto Letterario Liberrima promuove un’idea concreta di “cultura dei luoghi”, favorendo la conoscenza di posti diversi e dando ai lettori la possibilità di confrontarsi con le tradizioni e le idee provenienti dal resto del mondo.
Per formare il proprio Cesto Letterario basta cliccare sul sito web di Liberrima e scegliere i prodotti con cui confezionare la propria idea.
Il Cesto può essere spedito in tutto il mondo grazie al suo packaging leggero e sicuro.
Componi anche tu il tuo cesto letterario per regalare un prodotto unico nel suo genere, sarà un regalo indimenticabile.

2 commenti:

  1. bellissima idea per un regalo raffinato...mi piace molto l'idea della "cultura dei luoghi"...

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisabetta!
    Ci fa piacere che apprezzi la nostra idea di Cesto Letterario. Diffondere la cultura dei luoghi è la nostra aspirazione più grande.

    RispondiElimina