giovedì 20 maggio 2010

Liberrima entra nel social media. Da Lecce verso il mondo del web 2.0


Liberrima è un affascinante luogo di incontro e scambio culturale situato nel centro storico di Lecce.
Il mondo Liberrima racchiude in sé una libreria fisica e virtuale con un’ampia scelta di testi di ogni argomento, Liberrima nel cortile, un’enoteca-libreria sul gusto dei luoghi e l’Ideario di Liberrima dove gustare novità letterarie abbinate ad aperitivi, caffè o dessert.
La mission di Liberrima è di costruire un luogo-sistema per la nascita, la ricerca, l’approfondimento e lo scambio delle idee accanto alla promozione culturale, turistica ed enogastronomica dei territori della Puglia e del Mediterraneo.
In un’ottica innovativa e ambiziosa Liberrima ha creato la propria rete nel web 2.0 per veicolare i propri messaggi ad un pubblico ampio e eterogeneo e poter instaurare con esso un dialogo interattivo. Per questo nasce il Blog, un blog che non solo racconta i luoghi di Liberrima, ma si presenta esso stesso come un altro luogo Liberrima dove si potrà chiacchierare, informarsi sulle novità del mondo letterario e curiosare tra i vini e i prodotti della Puglia.
Il blog sarà un importante punto di riferimento nel social networking di Liberrima.
Da oggi Liberrima entra ufficialmente nel mondo 2.0 e si potrà interagire con essa attraverso i maggiori social network come Facebook, Twitter, Youtube e FriendFeed.

Nessun commento:

Posta un commento